Il Gruppo Refrion

REFRION. COOL GENERATION

Abbiamo scelto di essere un’azienda a prova di futuro, di fare il nostro lavoro raffreddando i sistemi industriali e produttivi nel rispetto delle risorse ambientali.
Perché, per noi, occuparsi del pianeta non è solo una questione di etica e di buon senso ma una necessità. Un obbligo che deve concretizzarsi in gesti e misure efficaci, capaci di ottenere risultati tangibili. Sono le scelte che facciamo ogni giorno a determinare l’impronta che lasceremo sul pianeta. Noi abbiamo scelto il progresso nel più totale rispetto dall’ambiente che ci ospita.

Ecco perché Refrion è COOL GENERATION.

Ecco perché Refrion è uno dei leader di mercato in Europa nel settore degli apparecchi ventilati. Un gruppo nato del 2002, oggi composto da diverse aziende in cui collaborano oltre 100 professionisti impegnati nella produzione di Dry Cooler, condensatori e scambiatori di calore.

 

Tra i primi in Europa nel settore degli apparecchi ventilati

Oltre 100 collaboratori per la massima flessibilità operativa

Tecnologie all’avanguardia per efficienza sempre al top e consumi ridotti

Proprietario di una delle camere climatiche più grandi d’Europa

La nostra vision è la curiosità

Esplorare nuovi percorsi, intraprendere nuove strade, segnare nuovi sentieri. La nostra è la cultura dell’ottimismo: fatta di proattività e orientamento al cambiamento continuo. E la nostra curiosità ci consente di prevenire i cambiamenti e giocare d’anticipo.

La nostra mission è il coraggio

E la nostra è una strategia audace, coscientemente avventurosa, che si assume rischi ponderati per inseguire obiettivi sfidanti. Siamo orientati al problem solving. Affrontiamo ogni sfida con la massima flessibilità operativa e impieghiamo le migliori tecnologie per proporre soluzioni sempre al top per efficienza e contenimento dei consumi.