TERMINI D'USO

Il presente documento contiene le condizioni legali per l'accesso e l'uso del sito internet www.refrion.com.
Accedendo al sito web, utilizzandolo o utilizzando i materiali in esso contenuti ci si impegna a rispettare le condizioni legali di seguito esposte.

PROPRIETÀ DEL SITO WEB

Questo sito web è di proprietà di Refrion srl con sede legale in Vicolo Malvis, 1 33030 Flumignano di Talmassons (UD) - P.IVA 03094850231 

DIRITTO D'AUTORE E DIRITTO SUL MARCHIO

Questo sito web è protetto dal diritto d'Autore come opera singola e/o composta e/o collettiva ai sensi delle leggi italiane e dell'Unione Europea in materia di diritto d'Autore, delle convenzioni internazionali e delle altre normative in materia di diritto d'Autore.
Autorizziamo l'uso di tutti i dati esclusivamente per uso privato, non commerciale.
I contenuti non possono essere in alcun modo modificati e non possono essere utilizzati su altri siti Internet o su computer collegati in rete, senza espresso consenso scritto di Refrion srl.
L’ uso pubblico o commerciale dei contenuti sarà soggetta alla preventiva autorizzazione della Refrion srl. Una violazione di tali condizioni esige l'immediata distruzione di tutti i contenuti. Ciò non pregiudica il nostro diritto di far valere ulteriori pretese di risarcimento dei danni.
Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente proibito. Il sito web potrebbe contenere documenti, immagini, software, informazioni e altri materiali di proprietà di terzi, come fotografie, pubblicità, clip filmati e musica. Qualunque utilizzo non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente vietato, a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte del proprietario dei materiali in oggetto.
Tutti i diritti sono riservati.
Nel caso sia prevista la possibilità di scaricare software da questo sito Web, questo software deve essere considerato come di proprietà della Refrion srl che concede un semplice diritto di utilizzo all’utente per lo scopo previsto. Questo software non può essere venduto, codificato o utilizzati per altri scopi diversi da quelli per lo scopo previsto.

CONTENUTO DEL SITO

Tutte le informazioni fornite all’intermo del sito www.refrion.com sono da intendersi come non vincolanti. La società non offre alcuna garanzia per l'accuratezza, la completezza, l'attualità ecc delle informazioni fornite malgrado ogni forzo per assicurarne la massima precisione.
Refrion srl si riserva espressamente il diritto di modificare, in particolare per integrare, cancellare o ritirare le sezioni del sito web o il sito nella sua interezza senza preavviso.

ACCESSO ALLE AREE PROTETTE DA GARANTITE DA PASSWORD 

L'accesso alle aree protette garantite da password all’interno sito www.refrion.com è riservato esclusivamente per gli utenti autorizzati. Refrion srl si riserva il diritto di far rispettare tutte le misure giudiziarie disponibili nei confronti delle persone che tentano di accedere a queste aree senza previa autorizzazione espressa.

5. RIFERIMENTI E LINK

Il sito www.refrion.com può contenere collegamenti e riferimenti ad altri siti Web esterni e altro materiale di origine. Refrion srl non offre alcuna garanzia per il contenuto di altri siti web e per ogni altro materiale da essi consultabile o scaricabile.
In caso di esistenza di un collegamento dai nostri siti web verso altri siti web, non è da intendersi che ci identifichiamo con il contenuto di tali siti o sosteniamo l'uso o gli operatori di tali siti web. Inoltre, Refrion srl non partecipa né può essere ritenuta responsabile per le transazioni commerciali concluse tra l'utente ed i terzi, anche se si sono messi in contatto attraverso riferimento o collegamenti tramite il sito www.refrion.com.

CHIUSURA NOTE LEGALI

Nel caso in cui delle parti o delle condizioni individuali inserite in questo documento di utilizzo del sito www.refrion.com sono o dovessero diventare invalide o inefficaci a causa di modifiche delle norme giuridiche dei singoli paesi, ciò non pregiudica la validità e l'efficacia delle altre condizioni contenute nel presente accordo.
Refrion srl si riserva il diritto di apportare modifiche alle condizioni di utilizzo del sito Web di cui sopra in qualsiasi momento per mezzo di aggiornamento di questa pagina web.
Gli utenti del sito sono tenuti a rispettare tali integrazioni e modifiche; si consiglia quindi di accedere con regolarità a questa area del sito web al fine di verificare la presenza di aggiornamenti delle condizioni di utilizzo del sito web.


Copyright © 2016 Refrion srl. Tutti i diritti riservati.

REFRION S.r.l. Vicolo Malvis, 1 - 33030 Flumignano di Talmassons (UD) - P.IVA 03094850231

DRY COOLER | GAMMA DRY COOLER