logo web selector

È arrivato Web Selector, il nuovo software di calcolo delle unità Refrion. Consente di selezionare, calcolando le prestazioni alle reali condizioni di funzionamento richieste, tutti gli apparecchi ventilati (raffreddatori di liquido e condensatori remoti) più adatti alla specifica applicazione.
Il nuovo software “Web Selector” si basa, infatti, sull’utilizzo di algoritmi termodinamici i cui risultati sono stati verificati con test effettuati su reali unità in laboratorio certificato.
Diversamente dal suo predecessore “Selector” (stand alone), che si basava su una interpolazione discreta di dati da data base, il nuovo “Web Selector”, si dimostra estremamente versatile, grazie alla possibilità di verificare in modo molto veloce e preciso, a varie condizioni di lavoro, le unità scelte, dando al progettista un utile strumento per la verifica della soluzione impiantistica adottata.
“Web Selector” permette, inoltre, di scegliere tra una vasta gamma di accessori, messi a disposizione da Refrion, personalizzando l’unità secondo la soluzione che meglio risponde alle specifiche esigenze dell’impianto.
“Web Selector” è disponibile su WEB garantendo aggiornamenti in tempo reale alle novità proposte da Refrion.
È possibile, inoltre, ottenere la scheda tecnica e l’offerta economica dell’unità selezionata salvandola sul server oppure esportandola in remoto sul proprio computer.

REFRION S.r.l. Vicolo Malvis, 1 - 33030 Flumignano di Talmassons (UD) - P.IVA 03094850231

DRY COOLER | GAMMA DRY COOLER