azienda Refrion

IL GRUPPO

Il gruppo Refrion è produttore leader di mercato in Europa nel settore degli apparecchi ventilati. Fondata nel 2002 con il marchio Xchange oggi conta un organico di oltre cento collaboratori.

È composto da diverse realtà che lavorano sinergicamente per la produzione di Dry Cooler e condensatori; inoltre si affacciano al mercato libero come partner ideali per la produzione di componenti, quali batterie e parti in lamiera. Tutti gli stabilimenti del gruppo sono strategicamente posizionati tra il nord-est italiano e la confinante Austria: nel cuore, quindi, dell’Europa moderna/industrializzata e in un’area in cui esiste la più alta concentrazione europea di aziende del settore: un vero e proprio “distretto del freddo”.

Refrion è un gruppo PROBLEM SOLVING ORIENTED. Affrontare le problematiche più disparate e condizioni estreme è la nostra sfida quotidiana: grazie alla flessibilità operativa e alla capacità tecnica proponiamo soluzioni che garantiscono il massimo risultato in termini di efficienza e contenimento dei consumi.

UNA STORIA DI SUCCESSO NATA NEI NOSTRI GIORNI

REFRION S.r.l. Vicolo Malvis, 1 - 33030 Flumignano di Talmassons (UD) - P.IVA 03094850231

DRY COOLER | GAMMA DRY COOLER