News

NUOVA APP REFRION: INFORMAZIONI E ASSISTENZA SEMPRE A PORTATA DI MANO

Refrion lancia la nuova applicazione per iOS e per Android. Con un design più accattivante rispetto alla precedente, la Refrion app si distingue per intuitività e semplicità nell’utilizzo. Inoltre, sono numerose le funzionalità integrate per aiutare l’utente in maniera concreta e tempestiva.
Attraverso le proprie credenziali di accesso, ogni cliente potrà collegarsi all’area riservata e, attraverso la nuova sezione Service, richiedere con estrema facilità supporto in fase di start-up, oppure parti di ricambio, training o, ancora, un intervento di revamping dell’impianto direttamente al servizio clienti Refrion. Per i ricambi, ad esempio, basterà selezionare l’ordine di vendita di riferimento, scegliere il prodotto dal menù predisposto, definire le quantità necessarie e inviare con un semplice click la propria richiesta. Così, la divisione servizio clienti Refrion formulerà un’offerta immediata e puntuale.

 

Oltre alla sezione Service, la nuova Refrion App si arricchisce della sezione dedicata alle informazioni istituzionali e dell’area Tools.
L’area istituzionale è stata sviluppata per permettere all’utente di avere sempre a portata di mano le informazioni di contatto di tutti gli area manager, i dati tecnici relativi ai prodotti suddivisi per dry cooler e condensatori remoti, nonché una panoramica delle principali tecnologie utilizzate dal Gruppo: dall’esclusivo sistema dei tubi ovali – che riduce drasticamente le perdite di carico e migliora le prestazioni del 15% – alle tre soluzioni di sistemi adiabatici spray, HSS o PADS, da sempre punto di forza di Refrion, con approfondimenti sul funzionamento e sui relativi accessori. Non solo. In quest’area sono disponibili tutti i dati sulla camera climatica Refrion, che in Europa rappresenta la più grande area dedicata ai test prestazionali dei liquid cooler, ma anche i collegamenti con le novità dell’azienda e la possibilità di scaricare e consultare i cataloghi di ogni prodotto.

 

La sezione Tools, invece, contiene un utile convertitore e il diagramma psicrometrico che permette di individuare in tempo reale l’efficienza di ogni tipologia di sistema adiabatico Refrion: è sufficiente indicare le condizioni di lavoro, la temperatura del bulbo secco e la relativa umidità, per ottenere sul proprio cellulare le riduzioni di temperatura legate al sistema adiabatico spray, HSS o PADS.

Disponibile per iOS e Android la nuova app Refrion può essere scaricata gratuitamente da App Store e da Google Play Store.

 

Categories