DIGITAL INTELLIBOARD

Ideato per la regolazione continua ed omogenea della velocità dei motori EC mediante protocollo di comunicazione seriale MODBUS RS485 e per il controllo e la diagnostica dei sistemi a bordo macchina (sistemi adiabatici, sonde di pressione, temperatura e umidità, lampade UV). Abbinato alla tecnologia dei ventilatori a commutazione elettronica (EC), ne consente un utilizzo versatile ed ottimale con conseguente risparmio energetico e controllo della rumorosità. Le eventuali avarie/anomalie vengono identificate univocamente ed in modo dettagliato. Il quadro di commando viene fornito montato, cablato, programmato e pronto all’uso.
Inoltre, grazie a Refrion Monitoring System, è possibile regolare le unità anche da remoto, riportando su computer i medesimi comandi presenti sui pannelli touch screen. Una soluzione estremamente funzionale che necessita solo di una connessione Wi-Fi o LAN Ethernet, semplicemente collegando un router all’interno del quadro elettrico.

 

REFRION MONITORING SYSTEM

Mediante il software di controllo remoto, è possibile riportare gli stessi comandi dei pannelli touch screen su computer così da selezionare e regolare le macchine comodamente dal proprio ufficio. Il collegamento avviene con una semplice LAN Ethernet, oppure con la Wi-Fi, collegando un router all’interno del quadro elettrico.

Personalizzazione

  • Software di facile utilizzo, completamente configurabile in base alle proprie esigenze.
  • Grafica personalizzabile a seconda del tipo di installazione: immagine di sfondo, rappresentazione grafica delle unità installate, etichette di identificazione macchine e logo sono completamente editabili.
  • Configurazione multilingua e protetta da password.