L’innovazione
è la nostra forza

Innovazione tecnologica e alta sostenibilità ambientale. Ecco come Refrion è diventato sinonimo di evoluzione e di performance nel settore della refrigerazione industriale e degli apparecchi ventilati ad uso industriale. In tutto il mondo. Dry Cooler, condensatori remoti e scambiatori di calore progettati ad hoc per le specifiche esigenze d’impianto.

Adiabatic System

Siamo tra i primi ad aver introdotto il sistema adiabatico, un’innovazione che ha rivoluzionato il settore della refrigerazione industriale. Con un’ampia gamma di soluzioni e approfondito know-how Refrion è Adiabatic first.

Scopri di più.

Prestazioni

Per testare i nostri Dry Cooler, abbiamo creato la più grande camera climatica d’Europa. Perché garantiamo le performance con i fatti, non con le parole. Testiamo le nostre macchine in qualsiasi condizione climatica, per assicurarne la perfetta efficienza.

Scopri di più.

Tubo ovale

Siamo ideatori e detentori in esclusiva dell’innovativa soluzione del tubo ovale per i nostri scambiatori che fornisce altissime performance, grazie alla riduzione delle perdite di carico del flusso d’aria in attraversamento degli scambiatori di calore per la riduzione dell’attrito.

Scopri di più.

Refrigerazione
per tutte le
esigenze

Raffreddamento
di processo
Raffreddamento
datacenter
Refrigerazione
industriale
Condizionamento
civile
Refrigerazione
commerciale

I nostri numeri

60000
modelli standard
a catalogo
32
paesi
in cui esportiamo
19000
oltre metri quadri
di sito produttivo