< INDIETRO
logo Data Centre World

REFRION SARÀ PRESENTE AL DATA CENTRE WORLD 2016 DI LONDRA

24/03/2016

Refrion punta a consolidare il proprio ruolo di partner specialistico nel mercato dei Data Centre.

Dopo la partecipazione all’AHR EXPO tenutosi a Orlando (Florida), Refrion è attesa a confrontarsi con il mercato dei Data Centre in occasione del Data Centre World, evento che si terrà a Londra dal 12 al 13 Aprile.
Giunta alla sua seconda partecipazione da espositore, in occasione del prossimo appuntamento Refrion punta a consolidare il ruolo di partner in grado di rispondere alle esigenti e specifiche richieste prestazionali di cui necessitano gli ambienti destinati ai Data Center. Oltre a presentare la gamma prodotti, caratterizzata da un’ampia offerta, Refrion proporrà l’Ecooler, il sistema adiabatico in grado di garantire assoluta affidabilità, eccellenti prestazioni, costi operativi abbattuti e il massimo risparmio energetico e, grazie alla capacità di riciclo del prodotto, alla forte riduzione di acqua utilizzata.

Refrion non si limiterà a presentare i propri prodotti ma, da sempre attenta alle necessità dei propri clienti, presenterà al pubblico anche la nuova piattaforma Web Selector, il programma di calcolo termodinamico di ultima generazione per la selezione delle unità Refrion interamente ideato, progettato e realizzato dall’azienda (vedi nota di approfondimento).

Nel 2015, l’evento rivolto a tutte le aziende operanti nel settore dei Data Center, ha richiamato quasi 12.000 professionisti provenienti da tutto il mondo, con un incremento del 35% rispetto l’edizione 2014, a testimonianza dell’importanza e del prestigio dell’appuntamento tra gli addetti ai lavori.

“Il Data Centre World – ha dichiarato Ervin Di Gleria, Sales Manager di Refrion - è un’ottima occasione per Refrion perché ci permette di condividere la nostra esperienza nel settore e di confermarci agli occhi dei visitatori come partner di assoluto livello nel campo dei sistemi di raffreddamento. Partecipiamo a questo appuntamento con grande entusiasmo, con la consapevolezza di avere una gamma prodotti e dei servizi di assoluto valore.”

REFRION S.r.l. Vicolo Malvis, 1 - 33030 Flumignano di Talmassons (UD) - P.IVA 03094850231

DRY COOLER | GAMMA DRY COOLER