< INDIETRO
stand di Refrion all AHR expo 2016 di Orlando

REFRION PROTAGONISTA ALL'AHR EXPO 2016 DI ORLANDO

02/01/2016

Refrion ha partecipato con successo all' AHR EXPO, appuntamento di grande prestigio a livello mondiale capace di riunire l’intera industria HVACR svoltosi a Orlando (Florida) dal 25 al 27 gennaio 2016.
Alla sua prima partecipazione, Refrion ha avuto l'occasione di presentare al numeroso e competente pubblico tutte le proprie gamme di prodotto. Protagonista principale dello stand Refrion è stato l'ECOOLER, soluzione innovativa su cui Refrion punta molto per espandersi nel mercato nord-americano, sempre più attento a prodotti dalle elevate prestazioni e all’utilizzo di macchinari dai consumi contenuti e conseguente riduzione delle emissioni (tema verso il quale l’amministrazione degli Stati Uniti è sempre più sensibile specie dopo la Conferenza di Parigi dello scorso anno).

Grande la soddisfazione del team Refrion per quanto raccolto dopo questa prima partecipazione che le ha permesso il confronto a livello internazionale e ha posto delle prime basi per un ulteriore importante passo nell’ottica di espansione commerciale.

“L’obiettivo di questa partecipazione era sondare il mercato americano e verificare direttamente l’interesse dell’industria statunitense verso i nostri prodotti.” Ha commentato Daniele Stolfo, CEO di Refrion “Il primo riscontro è stato senz’altro positivo, torniamo dall’America con maggiore convinzione poiché abbiamo notato un grande interesse verso le nostre innovazioni.

Porteremo avanti il progetto di espansione commerciale oltre oceano attraverso l’approfondimento di questi primi contatti ottenuti“.

REFRION S.r.l. Vicolo Malvis, 1 - 33030 Flumignano di Talmassons (UD) - P.IVA 03094850231

DRY COOLER | GAMMA DRY COOLER