< INDIETRO
stand di Refrion a Londra

DCW LONDON 2016. SI RINNOVA E CRESCE L'ATTENZIONE PER LE SOLUZIONI REFRION

27/04/2016

Per il secondo anno consecutivo Refrion ha partecipato all'evento fieristico DCW di Londra, tenutosi dal 12 al 13 aprile, presentando soluzioni innovative e tecnologiche per la climatizzazione ottimale dei Data Centre.
Nelle due giornate della kermesse, l’affluenza allo stand Refrion è stata numerosa e notevole l’interesse per sistemi proposti, in particolar modo per il modello in scala dalla unità con sistema adiabatico PADS e ricircolo. Il mondo dei Data Centre ha ancora una volta dimostrato di essere particolarmente sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, del risparmio energetico ed economico e dell’abbattimento dei rischi sanitari, requisiti che le unità Refrion soddisfano ai massimi livelli con le più severe certificazioni internazionali.

Secondo Ervin Di Gleria, Sales Manager di Refrion: “L’interesse generale per la nostra offerta e i contatti qualificati sono i riscontri positivi di queste due giornate per cui l'azienda può dirsi soddisfatta e guardare al futuro con buone aspettative. Siamo riusciti ad aumentare la notorietà del brand Refrion ed a qualificare l’azienda come partner ideale per il settore dei Data Centre per le soluzioni innovative che ben si adattano a questo tipo di mercato e alle sue applicazioni.” "

REFRION S.r.l. Vicolo Malvis, 1 - 33030 Flumignano di Talmassons (UD) - P.IVA 03094850231

DRY COOLER | GAMMA DRY COOLER