< INDIETRO
innovativo Ecooler di Refrion

GLI INNOVATIVI ED EFFICACI ECOOLER DI REFRION SONO STATI SCELTI PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO DATA CENTRE NEL REGNO UNITO

09/03/2016

Quattro grosse unità di raffreddamento della Refrion hanno preso la strada del regno Unito dove saranno installate in un nuovo data centre.
Si tratta dei nuovissimi modelli ‘Ecoolers’, sviluppati dal reparto R&S e presentati a fine dell’anno scorso: si distinguono per l’ottima efficienza e conseguenti vantaggi di carattere ambientale. Grazie al limitato consumo di energia e di acqua, gli Ecoolers di Refrion sono i più indicati per gli impianti di raffreddamento industriali e di grandi dimensioni.

La Refrion fa parte di una piccolo gruppo di aziende collegate che nel 2014 ha prodotto un fatturato pari a 22,5 milioni di euro. Il Gruppo, sulla scia di una recente ristrutturazione commerciale, ha da poco fondato la Refrion Deutschland GmbH con sede a Francoforte sul Meno, che ha in programma di portare il fatturato realizzato in Germania a 6 milioni di euro nei prossimi due anni.

Refrion Deutschland si aggiunge alla società già attiva in Svizzera con sede a Berna, a quella Russa con sede a Mosca e all’ufficio di Lione in Francia.

”L’obiettivo per l’anno in corso è ambizioso - commenta il Ceo Daniele Stolfo - quello cioè di portare il gruppo a 25 milioni di fatturato. Nel primo trimestre, però, abbiamo già superato il budget di riferimento e questo, quindi, ci fa ben sperare”. 

REFRION S.r.l. Vicolo Malvis, 1 - 33030 Flumignano di Talmassons (UD) - P.IVA 03094850231

DRY COOLER | GAMMA DRY COOLER