< BACK

Ieri Chillventa, oggi Refrion è di nuovo proiettata nel futuro.

17/01/2017

Messa alle spalle la positiva esperienza e il crescente interesse degli operatori all'ultimo Chillventa, Refrion guarda già a un futuro ricco di appuntamenti e prosegue sul percorso tracciato per confermarsi leader tecnologico del settore e realtà sempre più consumer oriented.
Prima e importante tappa, è stata a metà dicembre con l'inaugurazione della Camera Climatica, tra le più grandi d'Europa e primo laboratorio espressamente dedicato ai test prestazionali sui Dry Cooler.
Qui si potranno provare, e in futuro certificare, le performance dei Dry Cooler Refrion nelle esatte condizioni di utilizzo (garanzia di prestazione effettiva massima per il cliente), ma anche progettare le attività di sviluppo del reparto R&D e testare nuove soluzioni e tecnologie per il settore.
“L’inaugurazione della Camera Climatica Refrion è un segnale importante che vogliamo dare al mercato” spiega Daniele Stolfo, CEO di Refrion. 
“Da oggi non solo saremo in grado di provare sul campo, in tempo reale, le prestazioni dichiarate per le nostre macchine anche con dotazioni adiabatiche, ma soprattutto potremo testare continuamente gli innovativi progetti creati all’interno del nostro reparto R&D, valutarne l’efficacia, accelerare l’innovazione per confermare la nostra leadership tecnologica”.

REFRION S.r.l. Vicolo Malvis, 1 - 33030 Flumignano di Talmassons (UD) - P.IVA 03094850231

DRY COOLER | GAMMA DRY COOLER