News

Coronavirus: Comunicazione ufficiale

Refrion ha sempre avuto come priorità la sicurezza dei propri lavoratori ed ha attuato finora tutte le misure necessarie per rendere i nostri stabilimenti produttivi in regola alle più stringenti misure di sicurezza come sanificazione degli ambienti, dotazione di mascherine, guanti e gel igienizzanti oltre che ad un estensivo ricorso allo smart-working per combattere la diffusione dell’epidemia COVID-19.

Considerato il peggioramento della situazione mondiale e per far fronte alla diffusione del coronavirus sul territorio, il nuovo decreto ministeriale del 22 marzo 2020 stabilisce che tutte le attività in Italia non considerate strettamente essenziali per il Paese rimarranno chiuse per due settimane, fino a venerdì 3 aprile 2020.
Refrion non rientra nell’elenco delle attività essenziali, cruciali ed indispensabili per il Paese e desidera pertanto informarvi di aver predisposto la chiusura del reparto produttivo per due settimane; verranno garantite le spedizioni degli ordini in corso ed il ricevimento merci fino al 25 marzo 2020 compreso.

Vogliamo tuttavia continuare a garantire il massimo servizio e pertanto le funzioni di Vendita, Supporto Tecnico e Customer Care rimangono operative in modalità smart-working per supportare le vostre esigenze.
Per qualsiasi necessità, potete continuare a far riferimento ai vostri contatti usuali in azienda che, come i vari responsabili commerciali di area, rimarranno operativi.

Vi ringraziamo per la comprensione e fiducia.