Selection Tool

 

Scopri il nuovo Selection Tool

Selection Tool è il nuovo configuratore Refrion sviluppato dal nostro reparto R&D che si è avvalso dell’esperienza di Advantech Time in ambito termodinamico e acustico, e di MV Labs per la progettazione dell’architettura Cloud e della User Experience.

Il nuovo programma di calcolo consente di scegliere i dry cooler e le unità ventilate Refrion calcolando le prestazioni alle reali condizioni di funzionamento richieste.

Il software si basa sui risultati ottenuti dai test eseguiti nella Camera Climatica Refrion, in cui certifichiamo le prestazioni dei nostri dry cooler e condensatori nelle condizioni standard di test (EN 1048), e anche nelle esatte condizioni operative definite dal cliente. La Camera Climatica Refrion è uno dei laboratori di test proprietari più grandi d’Europa.

Selection Tool assicura:
calcolo termodinamico più affidabile;
aggiornamento costante;
tempo di calcolo più breve.

Diversamente dal suo predecessore “Web Selector”, con il suo motore di calcolo estremamente potente, si dimostra versatile grazie alla possibilità di verificare in modo ancora più veloce e preciso, le performance dell’unità scelta alle esatte condizioni di lavoro.

Inoltre, l’analisi energetica è più affidabile grazie ad un database aggiornato delle condizioni climatiche, e offre la possibilità di salvare il calcolo effettuato per revisionare l’offerta, un accorgimento che rende la progettazione ancora più semplice e comoda.

Il Selection Tool nasce anche dallascolto delle esigenze di progettazione dei nostri clienti infatti per agevolare lutente nelle operazioni di calcolo e di confronto della gamma di unità Refrion, la nuova interfaccia è completamente user friendly ed estremamente intuitiva.

Oltre alle ultime innovazioni legate soprattutto ai nuovi sistemi di distribuzione ed ai consumi ridotti di acqua dei sistemi adiabatici Refrion, il Selection Tool è aggiornato con tutte le novità della gamma di prodotti Refrion che include i nuovi Wall Super Jumbo e il nuovo Ecooler containerizzabile, che completano l’ampia gamma di dry cooler e condensatori.

Guarda il video tutorial.

Accedi al Selection Tool