WALL DRY COOLER NELL’AMBITO DI UN PRESTIGIOSO PROGETTO RESIDENZIALE – LONDRA
LA SOLUZIONE REFRION
Wapping, Londra. Nell’ambito dello sviluppo di un prestigioso complesso residenziale Refrion ha fornito un’unità Wall Dry Cooler equipaggiata con il sistema Hybrid Spray System (H.H.S.).
La decisione di adottare un Dry Cooler in configurazione “Wall” ha permesso di soddisfare tutti i requisiti tecnici, dalla rumorosità all’ingombro dell’impianto. L’unita installata a Wapping è infatti dotata di ventole a ridotta rumorosità e a basso consumo energetico.
Le performance sono poi garantite dall’efficenza della macchina Refrion che in questa variante è stata dotata dell’esclusivo sistema adiabatico H.H.S. il quale, nebulizzando acqua nell’aria in aspirazione e sulla superficie alettata dello scambiatore di calore, è in grado di aumentare la capacità di raffreddamento dell’apparecchio ventilato.
Con una potenza massima di 720kW, l’unità si è dimostrata la scelta ideale per il condizionamento dell’aria all’interno del progetto residenziale di Wapping.
L’efficienza di questa soluzione Refrion è inoltre garantita, siamo infatti un’azienda certificata da Eurovent, ente indipendente che si occupa di testare e verificare le performance degli apparecchi ventilati.
Caratteristiche:
Sistema Adiabatico Hybrid Spray System (H.H.S.)
Scambiatore di calore con tubi a sezione tonda
Strain Relief System
Condizioni di lavoro:
Temp. In 45 °C
Temp. Out 39°C
Ambiente 30 °C
Richiedi informazioni
Contattaci per qualunque informazione, chiarimento e specifica sui nostri prodotti e i nostri servizi.