News

È IN ARRIVO IL NUOVO SELECTION TOOL

L’innovativo software di calcolo termodinamico dei dry cooler e delle altre unità ventilate Refrion

Ancora pochi giorni per l’arrivo di Selection Tool, il nuovo programma di calcolo di Refrion sviluppato e tarato internamente dal nostro reparto R&D.

Il nuovo software di calcolo termodinamico dei dry cooler e delle altre unità ventilate, è ancora più preciso e affidabile dell’attuale Web Selector che, proprio Selection Tool sostituirà.

Selection Tool, con il suo motore di calcolo estremamente potente, si dimostra versatile, grazie alla possibilità di verificare in modo ancora più veloce e preciso, a varie condizioni di lavoro, le unità scelte, dando al progettista uno strumento utile per la verifica della soluzione impiantistica adottata.

Le selezioni saranno estremamente precise soprattutto per la gamma di prodotti Refrion dotati di ventilatori elettronici perché il software è in grado di calcolare l’esatto punto di lavoro del ventilatore al fine di fornire la soluzione più vantaggiosa.

Selection Tool nasce anche dall’ascolto dei nostri clienti, infatti la nuova interfaccia è completamente user friendly in modo da aiutare l’utente nelle operazioni di calcolo.

Oltre alle ultime innovazioni legate soprattutto ai nuovi sistemi di distribuzione ed ai consumi ridotti di acqua dei nostri sistemi adiabatici, il Selection Tool conterrà anche un significativo ampliamento delle gamme a catalogo con l’introduzione delle novità di casa Refrion:

  • gamma Ecooler dimensionati per il trasporto in container;
  • serie Wall per tutti i modelli Superjumbo;
  • aumento della potenza dell’attuale gamma Ecooler;

Con il nuovo Selection Tool di Refrion la nuova era dei software sta per iniziare.

Stay tuned, stay cool

Categories