Da oggi, per tutti i Dry Cooler e le macchine refrigeranti c’è CARE, il servizio di consulenza e assistenza post vendita che Refrion offre per garantire l’eccellenza delle proprie unità, preservarne le prestazioni e prolungarne la durata nel tempo.
Con CARE, Refrion garantisce ai propri clienti assistenza a tutto tondo attraverso una divisione specializzata nella gestione e manutenzione dei dispositivi applicati alle proprie unità.
Grazie a Refrion CARE service, è possibile prolungare la vita delle unità Refrion, mantenendo sempre al top le loro prestazioni e ottenendo un netto risparmio in termini di impatto ambientale ed economico.
I tecnici specializzati Refrion sono sempre a disposizione per eseguire interventi in loco o da remoto per ispezione, supervisione, messa in funzione e manutenzione ordinaria programmata, comprensiva anche della gestione di tutte le richieste di componenti originali di ricambio.
Ma non è tutto, Refrion CARE Service propone anche il nuovo servizio di revamping, il programma ideato con l’obiettivo di ripristinare e attualizzare gli impianti divenuti obsoleti, sostituendone i componenti elettrici ed elettronici con dispositivi di ultima generazione, ma anche implementando le unità a secco con i sistemi adiabatici, un accorgimento che aumenta notevolmente le performance delle unità con un conseguente e considerevole risparmio energetico.